Condividi
Nella Feature Race

F3, Minì fuori al primo giro: nulla da fare in Austria

domenica 2 Luglio 2023
© Gabriele Minì

Nulla da fare per Gabriele Minì, costretto a guardare la Feature Race di Formula 3 in Austria da spettatore.Partito dall’undicesima posizione in griglia, la sua gara dura appena quattro curve. Poi, il contatto con Browning, l’ala rotta e la vettura inguidabile che finisce nell’ampia via di fuga. Incidente “notato” dalla direzione a tre giri dalla fine.

Ala rotta anche per Aron al giro 11, con il muretto che inizialmente in barba al regolamento via radio chiede al pilota di restare in pista. I due, quindi, restano appaiati a quota 65 punti in classifica.

In classifica, il pilota marinese viene scavalcato da Beganovic, secondo a quota 75 punti dietro a Bortoleto che prova la fuga con 111 punti. Anche il vincitore è davanti a Minì: i 25 punti di oggi lo fanno risalire fino alla seconda posizione, a pari merito con Martì, finito fuori dai punti per un errore a due giri dalla fine.

Il prossimo appuntamento con la Formula 3 è già per la prossima settimana, sullo storico tracciato di Silverstone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.