Condividi

Falsi passaggi di proprietà di veicoli, arrestato 57enne a Palermo: centinai le presunte vittime

venerdì 10 Settembre 2021
foto di repertorio

Avrebbe falsificato atti per il passaggio di proprietà di centinaia di veicoli. Con questa accusa gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza cautelare ai domiciliari nei confronti di Salvatore Mendolia, 57 anni, accusato di falso in atto pubblico.

Secondo le indagini condotte dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria, Mendolia avrebbe iscritto al Pubblico registro automobilistico (Pra) centinaia di veicoli con atti falsi e le relative autentiche, apparentemente rilasciate da un pubblico ufficiale del Comune di Palermo.

Le indagini hanno avuto inizio dalla presentazione della denuncia di un utente che riferiva di aver ricevuto un atto di accertamento dell’Agenzia delle entrate relativo al pagamento della tassa di proprietà di un veicolo venduto tempo prima.

Secondo gli agenti le vittime sarebbero centinaia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.