Condividi

Palermo, rapina due negozi in Via Libertà: giovane di 29 anni finisce in manette

venerdì 19 Novembre 2021
carabinieri
foto di repertorio

I carabinieri della stazione Palermo Crispi hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura, nei confronti di Salvatore Ventimiglia 29enne, palermitano, ritenuto responsabile di una rapina nel negozio Calvin Klein in via Libertà messo a segno lo scorso 16 luglio.

Secondo le indagini dei militari Ventimiglia avrebbe minacciato le commesse con un cacciavite e avrebbe commesso il 12 luglio una seconda rapina in un altro store della catena Tommy Hilfiger, sempre in via Libertà. I gestori dei negozi avevano all’epoca deciso di diffondere alcune immagini della rapina registrate dai sistemi di videosorveglianza. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.