Condividi

Fava: “Dopo 10 anni la sinistra torna all’Ars, faremo vera opposizione”

lunedì 6 Novembre 2017

“I dati che abbiamo ci dicono che la nostra lista supera la soglia di sbarramento”. Lo dice Claudio Fava, che aggiunge: “Ciò per noi è importante, dopo 11 anni la sinistra torna all’Ars. Ci torna per restarci e per fare opposizione seria. Non è il risultato che si saremmo aspettati quello sulla presidenza, ma abbiamo registrato un repentino cambio di rotta due settimane fa con una corsa al voto utile. Pensiamo che anche questo faccia parte della competizione politica, avremmo preferito più rispetto nei confronti degli elettori. Non ci è piaciuto che i vertici del PD abbiamo detto che non bisognava votare Fava, ma a loro mi pare non abbia giovato”.

“In questi cinque anni segni tangibili di opposizione all’Ars ce ne sono stati pochi, non vogliamo fare politica solo sommando numeri. Abbiamo restituito dignità ad una storia collettiva che alcuni volevano cancellare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.