Condividi
La denuncia

Favignana (TP), atto intimidatorio contro il vice sindaco Ignazio Galuppo: ferma condanna dell’Amministrazione comunale

domenica 29 Dicembre 2024
Vice sindaco Favignana - Ignazio Galuppo
Un grave episodio intimidatorio ha colpito il vice sindaco di Favignana Ignazio Galuppo. Nei giorni scorsi, ignoti hanno tagliato tre pneumatici della sua auto, parcheggiata nei pressi del Municipio.
L’accaduto è stato prontamente segnalato ai Carabinieri della Stazione di Favignana, ai quali sarà sporta formale denuncia, che hanno già effettuato le verifiche.
Francesco Forgione

Il sindaco Francesco Forgione, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità delle Egadi, esprime il proprio sdegno per il vile gesto e manifesta piena solidarietà e vicinanza al vice sindaco Galuppo: “Un atto di questa natura, vigliacco e vile, contro un rappresentante delle Istituzioni pubbliche a Favignana non era mai accaduto. Il vice sindaco Galuppo ha tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà.

Questo gravissimo atto – prosegue Forgione – non fermerà l’azione trasparente di governo dell’Amministrazione né l’impegno generoso e popolare che da sempre contraddistingue l’agire del vice sindaco. Auspichiamo che le Forze dell’ordine possano fare piena luce sull’accaduto, individuando e perseguendo i responsabili”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.