Fedez e J-Ax sono pronti allo sbarco in Sicilia. L’appuntamento è tra una settimana esatta al Forum di Palermo. Il duo incontrerà i fan e firmerà le copie del loro ultimo cd, dal titolo Comunisti col Rolex, album che da domani è in uscita per l’etichetta Sony Music. Il duo rapper sarà presentato al pubblico da Beppe Schillaci. Quella di Palermo è la loro prima tappa nell’isola .Per Fedez (Federico Leonardo Lucia) si tratta di un ritorno. Il giudice di XFactor era già stato a Forum Palermo nell’ottobre del 2015 in occasione della presentazione di Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, mentre per J-Ax (Alessandro Aleotti) fondatore degli Articolo 31 e’ la prima volta. Per accedere all’area riservata, dove si svolgera’ il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale, Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld, rilasceranno al momento dell’acquisto del cd. Le foto che J-Ax e Fedez scatteranno con i fan saranno pubblicate sulla pagina facebook del centro commerciale Forum Palermo.
Fedez & J-Ax a Palermo presentano “Comunisti col rolex”
Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO
Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO
Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.