Condividi

Festa con quattrocento persone senza alcuna autorizzazione, sequestrato lido a Cefalù

mercoledì 6 Novembre 2019
Maljk lido sequestrato cefalù

Il commissariato di Cefalù ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip di Termini Imerese, nei confronti dello stabilimento balneare “Maljk“.

Nel corso dei controlli, avvenuti nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre, gli agenti hanno verificato che era in corso una serata danzante, condotta da un Dj, con oltre 400 persone.

Una evento che sarebbe stato organizzato dal titolare dello stabilimento balneare, senza la necessaria certificazione di agibilità, rilasciata dalla questura, relativa alla solidità e alla sicurezza dei locali.

La serata era stata anche pubblicizzato sui social. Ai poliziotti i titolari avrebbero mostrato una licenza del 2017 scaduta a settembre dello stesso anno.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 15/11/2019

Lido Maljk CefalùIl Lido fa sapere che “a seguito di istanza presentata dalla Ditta al GIP di Termini Imerese, la Procura della Repubblica, a cui gli atti erano stati inviati per il parere di rito, ha disposto l’immediato dissequestro del Lido Maljk in quanto è stato acclarato che la Ditta il primo Settembre 2019 aveva l’autorizzazione di agibilità per 600 persone.

Nonostante l’increscioso inconveniente la Ditta nutre massima fiducia nell’Autorità giudiziaria, tenuto conto che anche gli episodi a cui è stata sottoposta, suo malgrado, si sono conclusi con provvedimenti favorevoli da parte dell’attenta magistratura interessata di volta in volta”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.