Condividi

FI, Bestetti: “Partito in Sicilia modello da seguire, fiducia in Miccichè”

sabato 13 Novembre 2021

Se vogliamo far tornare Forza Italia alle percentuali degli anni migliori il modello esiste già e non c’è bisogno di inventarselo ed è quello siciliano. Se sapremo ripartire dal modello Sicilia sono certo che il partito saprà riconquistare le posizioni che merita. Berlusconi ha scelto qui in Sicilia un grande amico come Gianfranco Miccichè e dobbiamo continuare ad avere fiducia sul lavoro che sta facendo“. A dirlo è stato Marco Bestetti, coordinatore nazionale Forza Italia Giovani, intervenendo all’apertura della kermesse del partito azzurro in corso a Mazara del Vallo (Trapani) sino a domani.

La nostra – ha aggiunto Bestetti, che è stato anche il primo eletto fra i consiglieri comunali azzurri alle amministrative di Milano – è una comunità politica straordinaria. Ogni volta che guardo i nostri ragazzi negli occhi vedo la Forza Italia del futuro, dei prossimi 20 anni“.

Il gruppo giovani di Forza Italia è una felice risposta all’anti politica – ha sottolineato dal palco Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani –. Ci sono tantissimi ragazzi azzurri eletti nelle amministrazioni comunali, tanto nelle grandi città quanto nei piccoli paesi. Nell’ultimo anno i numeri del movimento giovanile di Forza Italia sono più che raddoppiati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.