Condividi

Regionali, Mineo: “Forza Italia giovani al fianco di Miccichè”

venerdì 11 Febbraio 2022
Andrea Mineo
Andrea Mineo

La candidatura di Gianfranco Miccichè è la migliore che il centrodestra può offrire ai siciliani, per autorevolezza e capacità politiche”. A dirlo è il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Andrea Mineo, che aggiunge: “Lo spessore umano e politico del nostro coordinatore regionale rappresenta la migliore soluzione per una Regione che nei prossimi anni sarà chiamata ad un grande sforzo organizzativo ed amministrativo per l’impiego dei fondi europei che arriveranno in Sicilia sia dal Pnrr, sia dalla programmazione Ue 2021-2027. Peraltro, con grande generosità Forza Italia, da quando è stata introdotta l’elezione diretta del presidente della Regione, pur di tenere unita la coalizione, non ha mai rivendicato il ruolo di partito più votato in Sicilia”.

Sento parlare – conclude Mineo – di spaccature e divisioni che non ci sono mai state. Il consenso nei confronti di Miccichè è sempre stato unanime e lo stato di salute del partito in Sicilia è sotto gli occhi di tutti. Il coordinamento dei giovani di Forza Italia è pronto a dare il proprio contributo in una campagna elettorale che si annuncia entusiasmante”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.