Condividi

Ficarra e Picone sbancano al botteghino. Record d’incassi per “L’ora legale”

lunedì 6 Febbraio 2017

“L’Ora legale” è record per Ficarra e Picone: prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited in collaborazione con Medusa Film, con 8.4 milioni di euro (dati Cinetel 8.382.676) e 1.353.143 spettatori è il film più visto della coppia di comici palermitani. Al suo terzo weekend di programmazione (in sala il 19 gennaio) nella giornata di ieri, domenica 5 febbraio è al secondo posto con 524mila euro. Per Giampaolo Letta (Ad Medusa Film) “‘L’ora legale’ è la conferma che la commedia italiana non è solo quella che fa ridere ma e’ anche quella che fa riflettere lo spettatore. Premiante e’ stata la sceneggiatura: divertente, amara e istruttiva con dialoghi comici che fanno sia ridere che pensare. Ringrazio Ficarra e Picone che in questo film hanno saputo raccontare con la loro ironia e leggerezza fatti politici che spesso viviamo tutti i giorni e far capire che la responsabilita’ delle “regole”, del “cambiamento” e “dell’onesta’” non e’ solo delle istituzioni ma soprattutto del cittadino”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.