“Un importante finanziamento dalla Regione Siciliana per i giovani di Giuliana”. A dichiararlo è il sindaco Francesco Scarpinato.
Grande soddisfazione esprimono infatti il sindaco, la Giunta ed i consiglieri per il finanziamento ottenuto dall’Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Siciliana per la realizzazione di un Centro Polifunzionale finalizzato all’aggregazione sociale dei giovani di Giuliana, nel palermitano.
“Nonostante le difficoltà e le lungaggini burocratiche dovute all’emergenza COVID-19 abbiamo continuato a seguire con attenzione l’iter per il decreto per il recupero di un edificio importante come l’ex Casa Comunale, l’intervento ammonta a 998 mila euro ed entro 180 giorni dovranno essere appaltati i lavori – dice il sindaco-. Siamo molto soddisfatti, puntiamo alla valorizzazione delle risorse ed a un sistema territoriale di sviluppo che vede partecipi tutti gli attori economici ed associativi del territorio“.
“Abbiamo presentato altri progetti per potenziare i servizi e rilanciare gli aspetti culturali, sportivi e sociali del nostro amato borgo“, Conclude Scarpinato.