Finisce dopo cinque partite la striscia positiva del Palermo: i rosanero infatti sono caduti in casa per mano della Turris, che espugna il “Barbera” con il punteggio di 0-1 . I campani, dopo una gara molto tirata, beffano il Palermo di Boscaglia nei minuti finali con Pandolfi.
La gara inizia con un Palermo subito pimpante che al 15′ sfiora la rete con un violento destro di Rauti, ma Abagnale è attento e respinge. La più ghiotta occasione arriva, pero’, al minuto 27 quando lo stesso portiere dei campani compie un vero e proprio miracolo sull’attaccante rosanero che tutto solo, dopo un palo colpito di testa da Saraniti, non riesce a insaccare in rete. L’unico squillo degli ospiti al 40′ e’ una conclusione da calcio di punizione di Giannone.
Nella ripresa subito iniziativa della Turris di Fabiano che sfiora il vantaggio con Tascone, ma Pelagotti con i piedi riesce a respingere il suo diagonale. Gli ospiti abbassano il baricentro, il Palermo spinge ma non riesce a produrre occasioni pericolose. Al 93′, pero’, la Turris trova il gol che vale tre punti con un lampo di Pandolfi che beffa in velocità Martin e batte Pelagotti con un preciso piatto interno. Palermo-Turris 0-1.