Condividi

Follia a Ragusa, investe e picchia il nuovo fidanzato della sua ex, poi si costituisce

martedì 2 Maggio 2017

Ha visto la sua ex fidanzata diciassettenne davanti la casa di lei, assieme a un uomo che ha ritenuto essere il suo ‘rivale’ in amore, fa il giro dell’isolato e lo investe con la propria auto.

L’aggressione è avvenuta in via Respighi a Ragusa, la vittima era ferma sulla proprio moto quando l’auto l’ha travolta; non contento il giovane è sceso dalla vettura e lo ha colpito più volte con una chiave meccanica che si usa per smontare le ruote al torace e alla testa. I danni al cranio sono stati limitati dal fatto che le vittima indossava un casco integrale.

Autore dell’aggressione un 22enne che, in compagnia di una coppia di amici fidanzati, è subito dopo fuggito, per costituirsi poi accompagnato dalla madre fornendo una versione diversa. La coppia di fidanzati che era con lui ha tentato di sostenere la sua tesi, ma subito dopo ha confermato la dinamica raccontata da altri testimoni. I due saranno denunciati per omissione di soccorso. Il 22enne si era nascosto in casa di amici stranieri e, secondo l’accusa, potrebbe rendersi irreperibile all’estero, quindi è stato fermato e condotto in carcere per tentativo di omicidio.

La 17enne è rimasta illesa, la vittima è stata operata d’urgenza per gravi lesioni, ma secondo i medici è fuori pericolo di vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.