Condividi
La dichiarazione

Fondi per Borgo Nuovo, Aiello risponde a Barbagallo: “Dichiarazioni di chi non conosce Palermo”

giovedì 20 Febbraio 2025
Andrea Aiello

“Il segretario regionale del Pd, Anthony Barbagallo, ha fatto una dichiarazione chiedendosi perché i fondi nazionali del “decreto Caivano bis” siano stati destinati a Borgo Nuovo e non allo Zen. Sono convinto, dopo questa sua dichiarazione, che non conosce Palermo e le sue periferie. Dispiace che l’esponente del Pd abbia discriminato la nostra realtà. Voglio subito chiarirlo. La mia speranza, e credo quella di tutti, è che quanto è stato fatto a Borgo Nuovo, venga fatto al più presto in altri quartieri della città. Non si possono fare dichiarazioni del genere solo per sentito dire”, queste le parole del presidente della V Circoscrizione di Palermo, Andrea Aiello in risposta alle dichiarazioni del segretario regionale del Pd, Anthony Barbagallo, sui fondi nazionali del “decreto Caivano bis” destinati al quartiere di Borgo Nuovo.

“Lo invito a confrontarsi sul tema e venire a Borgo Nuovo. Così da capire che le dichiarazioni che ha fatto non hanno alcun senso. A tal proposito, voglio ringraziare il gruppo territoriale del Partito Democratico, il quale ha difeso le prerogative del nostro territorio e quanto è stato fatto per rilanciare quest’area della città”, conclude Aiello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

All’istituto Medi di Palermo “il ricamo industriale per il capo d’abbigliamento”, il progetto con Giuseppe Ciuro tra tradizione e innovazione CLICCA PER IL VIDEO

L’IISS “Enrico Medi” a Palermo ha dato vita ad una serie di lezioni finalizzate all’acquisizione di tecniche per il ricamo industriale, grazie a Giuseppe Ciuro e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di progettazione avanzata.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.