Condividi
L'annuncio della Sac

Forte vento a Catania, possibili disagi e ritardi nei voli

sabato 4 Maggio 2024

Forte vento su #CTAairport. Possono verificarsi ritardi e disagi sui voli in arrivo e in partenza. Si prega di contattare la compagnia aerea per conferma del volo“. Lo scrive sulla propria pagina Facebook la Sac, società che gestice l’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania.

Una decina di voli sono stati dirottati su Palermo, Trapani e Comiso a causa del forte vento che ha sferzato lo scalo Fontanarossa di Catania. A Comiso sono stati dirottati i voli provenienti da Nantes della EasyJet e della Wizz air da Varsavia. A Palermo il Ryanair proveniente da Tirana, e da Milano Malpensa, l’Ita proveniente da Milano Linate e l’EasyJet da Londra e il Brusselsair da Bruxelles . Infine a Trapani il Ryanair che proveniva da Malta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it