Condividi

Maltempo: disagi all’aeroporto di Palermo, cancellazioni e ritardi

lunedì 11 Dicembre 2017
aeroporto palermo

Disagi per il maltempo all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo dove, per le forti raffiche di vento, alcuni voli sono stati cancellati e altri dirottati negli scali di Catania e Trapani. Inoltre, si registrano ritardi.

Lo rende noto la Gesap, societa’ di gestione dello scalo siciliano. Sono stati cancellati i voli FR4799 Palermo-Bologna delle 8.30 e FR9585 Palermo-Pisa delle 8.25. E sono stati dirottati all’aeroporto di Catania i voli FR9584 Pisa-Palermo delle 8 e FR4798 Bologna-Palermo delle 8.05. Dirottato invece a Trapani il volo M41802 Lampedusa-Palermo delle 8. Il volo FR4901 Palermo-Roma Fiumicino delle 06.40 partira’ invece alle 13.40.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, presentato programma di pubblica utilità per i detenuti dell’Ucciardone CLICCA PER IL VIDEO

Ridare dignità ai detenuti del carcere Ucciardone di Palermo attraverso il lavoro. E allo stesso tempo gestire il decoro urbano. È questo il senso del protocollo “Mi riscatto per Palermo”

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.