Condividi
Intervento dei vigili del fuoco

Forte vento su Palermo, albero cade su auto: donna illesa

venerdì 14 Marzo 2025
Vigili del fuoco

Sono stati circa 70 gli interventi che hanno visto impegnati i vigili del fuoco del comando provinciale in questa giornata per il forte vento di scirocco che ha sferzato Palermo e la provincia.

Molti interventi sono stati effettuati per pali, antenne, cartelloni pubblicitari e alberi pericolanti. In via Castellana nel capoluogo siciliano, un’automobile è stata colpita da un albero, la conducente è rimasta illesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.