Condividi

“Forza Nuova orgoglio nazionale”, Fiore arringa i suoi a Palermo [Video]

domenica 25 Febbraio 2018

 

“E’ uno scandalo, uno scandalo. Noi abbiamo il filmato di ciò che è avvenuto, tutti gli italiani hanno visto ciò che è accaduto. Vedere le due persone coinvolte oggi uscire dal carcere dopo due giorni fa ridere. Oggi come 40 anni fa la magistratura è deviata”.

Lo ha detto Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, al suo arrivo in piazza Crispi a Palermo a proposito della scarcerazione dei due estremisti di sinistra dei centri sociali, Carlo Mancuso e Gianmarco Codraro, accusati di tentato omicidio per il pestaggio di Massimo Ursino, segretario provinciale di Forza Nuova.

Il segretario nazionale di F orza Nuova poi si è recato insieme a Ursino, al segretario regionale Giuseppe Provenzale e agli altri dirigenti del movimento di destra radicale e della Fiamma Tricolore in un albergo poco distante, dove ha esposto le linee del programma elettorale della propria lista.

Al grido “Massimo Ursino orgoglio nazionale“‘ i militanti di Forza nuova hanno accolto il loro segretario provinciale aggredito martedì a Palermo. Nell’hotel non sono stati fatti entrare i giornalisti di Repubblica e Ismaele La Vardera de Le Iene.

 “Noi non rinneghiamo gli aspetti buoni del fascismo – ha detto Roberto Fiore – siamo oggetto di attacchi perché stiamo facendo la rivoluzione – ha aggiunto – stanno venendo con noi anche persone di sinistra”.   

GUARDA IN VIDEO IN ALTO CON L’INTERVENTO DI ROBERTO FIORE

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.