Condividi
La dichiarazione

Foss, Ferrara: “Serve chiarezza. Convocherò il commissario straordinario in V Commissione Ars”

venerdì 17 Maggio 2024
Fabrizio Ferrara

Il presidente della V Commissione, Fabrizio Ferrara, commenta le dimissioni del sovrintendente e del consulente artistico prima e del vicepresidente e di un consigliere d’amministrazione poi, circostanza quest’ultima che ha portato alla decadenza del C.d.A. subito dopo l’approvazione del bilancio: “È urgente fare chiarezza sulla situazione in cui versa la Foss e per questo motivo convocherò presto il commissario straordinario in Commissione “Cultura, Formazione e Lavoro” dell’Ars”

Considerati i percorsi di stabilizzazione intrapresi e le sollecitazioni dei colleghi di commissione, ritengo sia oltremodo doveroso approfondire con massima celerità quanto accaduto aggiunge FerraraIl nostro obiettivo è garantire la tutela dei lavoratori precari e non, la corretta e serena programmazione artistica della Fondazione in vista della stagione estiva e non per ultimo la salvaguardia dell’equilibrio finanziario e patrimoniale dell’Ente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.