Condividi
La dichiarazione

Fratelli d’Italia Agrigento: “Progetto condiviso per il futuro della città e centrodestra unito alle prossime amministrative” 

mercoledì 22 Ottobre 2025

Il Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Paola Antinoro, interviene in merito al dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative ad Agrigento.

Fratelli d’Italiadichiara Antinoro sta lavorando con impegno alla definizione di un progetto programmatico serio, concreto e coerente, costruito nell’interesse esclusivo della città di Agrigento e dei suoi cittadini. L’obiettivo è quello di giungere alle prossime elezioni con un centrodestra unito, fondato su scelte condivise e responsabili. La scelta del candidato da proporre alla coalizione sarà il risultato di una valutazione ponderata e condivisa tra il Coordinatore cittadino, il Presidente provinciale, il Coordinatore regionale e la Deputazione, nel pieno rispetto dei principi di lealtà, correttezza e coerenza che da sempre contraddistinguono l’azione politica di Fratelli d’Italia. È importante precisare che qualsiasi dichiarazione o presa di posizione non riconducibile agli organi direttivi del partito deve essere considerata come una mera opinione personale, non concordata né rappresentativa delle posizioni ufficiali di Fratelli d’Italia“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it