Condividi

Frosinone – Palermo . AndiAmoci !!! VinciAmo i nostri MondiAli !

sabato 16 Giugno 2018

Frosinone – Palermo ultimo atto

 

 

Sono 25 i convocati di mister Longo per la gara di gara di oggi (ore 20:3o) allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone per la finale di ritorno play-off. Out Ariaudo, Daniel Ciofani, Brighenti e Paganini.

Questi i convocati:

Portieri:

Bardi, Vigorito, Zappino

Difensori:

Terranova, Russo, M. Ciofani, Krajnc, Crivello, Verde.

Centrocampisti:

Beghetto, Frara, Matarese, M. Gori, Maiello, Besea, Sammarco, Konè, Chibsah, Soddimo, A. Gori.

Attaccanti:

Citro, Ciano, Volpe, Dionisi, Errico.

 

 

Sono venticinque i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Frosinone in programma oggi alle ore 20.30 allo Stadio ”Benito Stirpe”, finale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

– DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Struna, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

 

Speriamo che questa sera siano il portiere ed i difensori ad andare ad aiutare gli attaccanti a fare un gol in più e vincere a partita piuttosto che gli attaccanti tornare indietro ad aiutare pensano a non prendere gol .

…. e per favore liberate il soldato Coronado ! avete visto quando gioca sul limite dell’area o dentro cosa fa e sa fare? … vedi ultimo passaggio a Batman-La Gumina e gol ! fatelo stazionare solo li … e faremo gol a valanga ….!

Poi un consiglio …primi 10 minuti tutti in area loro, partenza al fulmicotone, due gol, palla a centro e partita praticamente chiusa …. noi saremo li e come tutti i tifosi vorremmo solo pensare ai festeggiamenti …. !

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.