Condividi

Frosinone-Palermo. Indovinate ? continuano a rinviare di rimandare il Palermo in serie A.

giovedì 11 Ottobre 2018

Frosinone – Palermo la farsa continua e si continua a rimandare …. eppure sarebbe facile vista la lunga lista di atti sleali ed antisportivi messi in atto nella partita … applicazione art.17 e 0-3 a tavolino per il Palermo.

Retrocessione in B applicando correttamente la pena nell’anno in corso ai fatti avvenuti e promozione in A del Palermo ve lo ha pure scritto il Coni rimandando tutto indietro con queste raccomandazioni .

Cosa dovete pensare ancora ? se non come frodarci ancora o come non applicare la legge e diventando voi stessi praticamente dei fuorilegge e per questo colpevoli di fatti gravissimi visto che se chi froda è chi dovrebbe applicarla la legge e non scavalcarla e proprio per quest0 diventa due volte colpevole e colluso .

Dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Figc si apprende che la Corte Sportiva di Appello ha deciso di prendersi ulteriore tempo per emettere la definitiva sentenza sulla vicenda, riservandosi la decisione.

COLLEGIO
Prof. Paolo Tartaglia – Presidente f.f.; Avv. Stefano Agamennone, Dott. Alfredo Maria Becchetti – Componenti; Dott. Giuseppe Gualtieri – Rappresentante A.I.A. – Dott. Antonio Metitieri – Segretario

“1. C.O.N.I. – COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT giudizio di rinvio ex art. 62 comma 2 C.G.S. C.O.N.I. in ordine all’annullamento delle sentenze della Corte Sportiva D’Appello di cui ai Com. Uff. nn. 172/CSA del 27.6.2018 e 002/CSA del 6.7.2018 relativi alla gara Frosinone – Palermo del 16.6.2018 (Collegio di Garanzia dello Sport presso il C.O.N.I. – Prima Sezione – Decisione n. 56/2018 del 10.9.2018)

– DECISIONE RISERVATA“

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.