Condividi
Lascia la moglie e un figlio

Fu investito da un auto pirata a Marsala (TP): motociclista morto dopo quaranta giorni di coma

domenica 20 Ottobre 2024
Fausto Teri

E’ morto, dopo oltre quaranta giorni di coma, Fausto Teri, di 48 anni, che lo scorso 7 settembre, sul lungomare di Marsala, di fronte al porto, venne tamponato da una Jeep bianca mentre era alla guida del suo scooter, sul quale viaggiava anche il figlio.

ospedale villa sofia palermo
Ospedale Villa Sofia Palermo

Teri riportò gravi lesioni, mentre chi era al volante della Jeep fuggì e finora non sarebbe stato identificato. Dopo essere stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, Teri era stato trasferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Aveva compiuto 48 anni martedì scorso. Due settimane dopo l’incidente, un fratello della vittima, Paolo, rivolse un appello affinché si potesse identificare l’auto pirata.

Fausto Teri, era abbastanza conosciuto a Marsala, anche per la sua attività musicale. Era stato un batterista autodidatta e suonava sin da adolescente. A partire dagli ’90, aveva fatto parte di varie formazioni rock locali.

Lascia la moglie e un figlio ancora minorenne, quello che era sullo scooter con lui il 7 settembre e che nell’incidente è rimasto illeso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.