Condividi

Fumata nera in casa Palermo: salta la trattativa con Follieri

venerdì 8 Febbraio 2019

Come avevamo anticipato ieri, prendendo atto della volontà dichiarata da parte di Raffaello Follieri di comprare il Palermo, avevamo sottolineato che erano solo dichiarazioni non suffragate da certezze.

E infatti dopo lunghe trattative con Facile, alla fine l’incontro fra i due si è concluso con un nulla di fatto.
Ora resta in piedi, ma non se ne conoscono i termini, la trattativa che si dice vi sia con gli americani che a quanto pare hanno già avanzato una proposta concreta per l’acquisizione della società di via del Fante.

Come è nostro costume parleremo o commenteremo questa trattativa quando ci saranno riscontri reali per evitare di discutere, come è ormai diventato costume sui social solo di aria fritta.

In tutto questo c’è una squadra da proteggere e sostenere per aiutarla tornare in serie A, che per ora soffre le scelte sbagliate di schierare una difesa a 4 e schierare fuori ruolo molti dei giocatori del Palermo.

Ma siamo pronti a ridare 10 e lode a tutti se, a prescindere dai nostri convincimenti, il Palermo dovesse tornare a vincere e non perpetrare la pessima abitudine di giocare per non perdere pensando solo a non prendere gol, come succedeva proprio con Tedino e in queste ultime partite anche con Stellone.

Il Palermo possiede un organico veramente ricco e completo e se gioca per vincere i risultati dicono che sono sempre stati premiati. Lo scorso anno con Tedino i rosa hanno perso 32 punti e poi 4 con Stellone e ne sarebbero bastati solo 2 per tornare in serie A a prescindere dalle truffe subite, a partire dalla partita Frosinone -Palermo per finire alla combine contestata a Spezia e Parma ed un Chievo salvato solo con un marchingegno giuridico … dimenticandosi di ascoltare il principale indiziato degli illeciti cioè il Presidente del Chievo, creando così un vizio di forma nel procedimento.

Come dicevamo ieri, ora se son rose fioriranno …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.