Condividi

Palermo-Cittadella 2-2, Lecce promosso in A… si va ai playoff | VIDEO

sabato 11 Maggio 2019
Palermo calcio

Niente miracoli dell’ultima partita di serie B e così il Lecce batte lo Spezia e va in serie A al posto nostro se solo avessimo avuto allenatori capaci di schierare i nostri giocatori con il modulo giusto e di conseguenza senza snaturare le caratteristiche tecnico tattiche dei vari giocatori.
E così dopo una partenza perfetta con la squadra votata all’attacco e che faceva quello che sa fare meglio e cioè fare gol e non subirne ecco i rosa in vantaggio per 2-0 e dilaganti lasciando presagire una goleada se solo si fosse continuato a giocare così , con la difesa a tre dietro , Mazzotta alto sulla fascia a spingere ed attaccanti che anche in contropiede erano abilissimi ad arrivare davanti al portiere per provare a fare gol.
E se Falletti non fosse stato egoista tentando il tiro, poi parato, anziché servire il compagno Trajkovski che era accanto a lui tutto solo e libero davanti la porta i gol avrebbero potuto essere anche 3.
Poi nel finale forse conoscendo il risultato del Lecce la squadra mollava un po e gli ospiti riuscivano a pareggiare ed inutile risultava il forcing finale dei rosanero che non trovavano più la porta.
Per problemi muscolari andavano fuori Nestorovski, Jajalo e Mazzotta.
Ora chiuso il campionato al 3° posto serviranno 4 pareggi per andare in A e di seguito potrete vedere quali saranno gli accoppiamenti e chi potrebbe essere il prossimo avversario in Semifinale.

Questi i risultati finali di tutte le partite di questa 38^ giornata di campionato di serie B 2018-19.

Questa la classifica finale.

Questi verdetti dell’ultima giornata

Queste le immagini dei 4 gol della giornata

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.