Condividi

Raffaello Follieri, prime dichiarazioni (VIDEO)

giovedì 7 Febbraio 2019

Raffaello Follieri è arrivato questo pomeriggio a Palermo per provare ad acquistare la squadra rosanero

Uscito  dall’albergo per salutare i giornalisti presenti ha risposto a qualche loro domanda sullo stato della trattativa e sul motivo della sua presenza nella nostra città.

Pensiamo che sia giusto sottolineare che per ora non c’è nulla di ufficiale e non è detto che alla fine le parti trovino un accordo per evitare il sorgere di un milione di chiacchiere pro e contro che servirebbero ancora una volta a destabilizzare la serenità  della squadra  per cui per correttezza informiamo che esiste almeno sulla carta questa trattativa e come dice un proverbio “Se sono rose fioriranno”.

Quel che vogliamo sperare è che presto si torni a parlare solo di calcio e del Palermo e che la squadra intanto torni alla vittoria già dalla prossima partita con il Perugia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Teatro Massimo, poliambulatorio solidale “Missione Speranza e Carità”. Betta: “Ci uniamo e contribuiamo per la costruzione” CLICCA PER IL VIDEO

Tra i ruderi dell’ex Aeronautica Militare di via Decollati a Palermo, un altro edificio sta per essere recuperato e diventerà un poliambulatorio sociale gestito dalla “Missione Speranza e Carità”. Arriva il Teatro Massimo di Palermo a dar man forte al progetto, aprendo le porte agli spettatori per la prova generale dello spettacolo di danza “Carmen” e…

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.