Condividi

Furto ad un distributore di carburanti, denunciati due uomini nel Catanese CLICCA PER IL VIDEO

martedì 22 Marzo 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Paternò hanno denunciato un 46enne e un 63enne entrambi licodiesi in quanto gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

Nella nottata i carabinieri sono intervenuti lungo la S.P. 4/11 “Paternò–Belpasso” a seguito della segnalazione di danneggiamento e furto del denaro contenuto nella cassa automatica di un distributore di carburanti ubicato sulla predetta provinciale. Le indagini, tutt’ora in corso, volte all’identificazione degli autori del danneggiamento e del furto perpetrato ai danni della stazione di rifornimento, hanno nel frattempo consentito di identificare i due licodiesi che, giunti prima dell’arrivo dei militari, ma dopo la spaccata, avevano pensato bene di verificare l’eventuale rimanenza di denaro nella cassa automatica danneggiata. Si sono così fiondati sulla colonnina e, dopo aver rovistato al suo interno, sono riusciti ad impossessarsi delle banconote ancora presenti. L’improvvisato prelievo di contanti da parte dei due uomini non è passato però inosservato delle telecamere del sistema di videosorveglianza dell’area di servizio che li ha immortalati all’opera.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.