Condividi
Il fatto

Furto con ‘spaccata’ in un’agenzia di cambio a Palermo, divelto la saracinesca e portato via i soldi

venerdì 20 Dicembre 2024
vetrina

Furto in un’agenzia di cambio la scorsa notte affiliata a Western Union che si trova in via Garibaldi a Palermo, quasi all’angolo con via Lincoln.

I ladri hanno completamente divelto la saracinesca e portato via soldi ancora da quantificare. Le indagini sono condotte dal Nucleo radiomobile che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza installate in zona.

Nell’ultimo periodo – commenta Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione – c’è stata un’escalation ma non un incremento direttamente proporzionale della presenza di forze dell’ordine, soprattutto di notte. Chiediamo più sicurezza per Palermo. Purtroppo, pur apprezzando lo sforzo del prefetto e del questore le spaccate non diminuiscono e le 5 spaccate in 12 mesi al gran cafè Torino sono solo la punta dell’iceberg“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.