Condividi

Furto in una tabaccheria a Palermo, in manette uno dei due ladri

giovedì 21 Aprile 2022
carabinieri
foto di repertorio

Un uomo di 37 anni, nato a Termini Imerese, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver tentato un furto alla rivendita di tabacchi Pellitteri che si trova in piazza Baida a Palermo.

Secondo quanto ricostruito non appena entrati per portare via gratta e vinci e sigarette è scattato l’allarme. I militari del Nucleo radiomobile e della stazione di Altarello sono intervenuti con diverse pattuglie, constatando che qualcuno si era creato un buco per entrare nella tabaccheria. Uno dei due è stato bloccato non lontano dalla rivendita. I carabinieri hanno individuato parte della refurtiva, gettata durante la fuga dai ladri. Nelle vicinanze è stato poi rintracciato e perquisito il 37enne che aveva ancora addosso i soldi che sarebbero stati rubati poco prima dalla cassa. I carabinieri stanno cercando il complice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.