Condividi

Gabriella Giammanco nominata portavoce dei berlusconiani in Sicilia

mercoledì 26 Aprile 2017
giammanco

Gianfranco Micciché, commissario di Forza Italia in Sicilia, ha nominato Gabriella Giammanco portavoce del partito nell’Isola.

“Sono certo che Gabriella Giammanco, politico capace e stimata giornalista, saprà dare alla causa azzurra in Sicilia un importante contributo – afferma Micciché -. A lei i miei più cari auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio di cuore il commissario Gianfranco Micciché per la fiducia che ha riposto nella mia persona. E’ un onore aver ricevuto l’incarico di portavoce di Forza Italia in Sicilia”, commenta Gabriella Giammanco. “Cercherò di svolgere questo ruolo nel migliore dei modi, con equilibrio e spirito di squadra, per dare un contributo al concreto percorso di crescita e consolidamento del partito che Micciché sta portando avanti nella nostra Sicilia”, ha concluso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it