Condividi
La dichiarazione

Galioto: “Tanti si definiscono di centro, la Dc lo dimostra con i fatti”

mercoledì 8 Ottobre 2025

“In un tempo in cui tanti si definiscono “di centro”, noi della Democrazia Cristiana preferiamo dimostrarlo con i fatti. Stiamo costruendo una presenza politica vera, credibile e organizzata, con entusiasmo, radicamento nei territori e una nuova classe dirigente che cresce ogni giorno: giovani, donne e amministratori alla loro prima esperienza, guidati da valori e passione autentica”.

Lo dichiara Riccardo Galioto, Coordinatore segreteria nazionale Democrazia Cristiana.

“Non ci limitiamo a partecipare: siamo protagonisti. Con la guida autorevole di Totò Cuffaro, siamo impegnati ogni giorno a rafforzare la nostra presenza e a costruire una proposta politica solida e responsabile. Il nostro obiettivo è chiaro: rafforzare il Centrodestra portando il contributo di una forza politica che rappresenta la cultura della buona politica. Agli amici che si definiscono “centristi” diciamo con rispetto: serve coraggio, organizzazione e visione. Noi lo stiamo facendo. Chi vuole costruire davvero, troverà nella Democrazia Cristiana un interlocutore serio e presente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it