Condividi
pachistano di 33 anni

Gela (Cl), aggredito a calci e pugni per questioni di lavoro: finisce in ospedale

giovedì 2 Febbraio 2023
aggressione
Foto d'archivio

Un regolamento di conti legato a questioni di lavoro sarebbe la causa di una selvaggia aggressione avvenuta la notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio ai danni di un pachistano di 33 anni. Il pestaggio è avvenuto in via Cesare Augusto, stradina del quartiere Sant’Ippolito, a Gela, nel Nisseno. Mohamed, questo è il nome della vittima, nell’aggressione ha riportato diverse ferite al viso e al corpo e un trauma grave agli arti inferiori.

Secondo le prime testimonianze ricostruite dai Carabinieri, i due aggressori sarebbero due connazionali della vittima che si sarebbero vendicati in questo modo di Mohamed, reo, secondo loro, di non avere interceduto a loro favore nei confronti del suo datore di lavoro. Mohamed lavora da anni in un noto locale della città dove fa le pulizie. I due connazionali avevano effettuato un periodo di prova presso la stessa struttura ma al termine del mese nessuno dei due sarebbe stato riconfermato.

E poiché il loro connazionale non li avrebbe sostenuti, sarebbe stato pestato a sangue. Lo avrebbero così atteso alla fine del turno, seguendolo fino a casa dove si sarebbe consumata l’aggressione. Mohamed sarebbe stato spinto giù dalle scale e si sarebbe fratturato una gamba, non contenti i due avrebbero infierito su di lui colpendolo con pugni, calci e probabilmente una spranga o un bastone. Il giovane è stato poi lasciato esanime a terra dove è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al “Vittorio Emanuele”, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sul fatto indagano i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.