Condividi

Messina, dà fuoco alla ex. Fermato per tentato omicidio

lunedì 9 Gennaio 2017

fuoco-tanica-benzina

Avrebbe bussato alla sua porta di casa, all’alba di ieri,  poi l’avrebbe spinta cospargendole addosso una tanica di benzina, dandole fuoco. Poi si sarebbe dato alla fuga. È la drammatica ricostruzione che sta facendo oggi la squadra mobile di Messina, coordinata dal sostituto Antonella Fradà. Dopo una giornata di ricerche stamane è stato fermato l’assalitore, A.M.,un giovane 24enne. Il ragazzo si è presentato alla polizia, accompagnato dal suo legale.

La ex ragazza, Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, è ricoverata al Policlinico di Messina. Avrebbe riportato ustioni sul 60% del corpo, in particolare al fianco e alle gambe. Era stata data in prognosi riservata, ma secondo le ultime indiscrezioni dei sanitari del reparto di Chirurgia plastica, le sue condizioni non sono gravi, né in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 6 del mattino, nella sua casa, in zona Bordonaro, alla periferia Sud della città. La ragazza ha aperto la porta e si è trovata di fronte l’ex fidanzato con cui aveva avuto una relazione tormentata, chiusa circa due mesi fa. Il ragazzo, dopo il folle gesto avrebbe fatto perdere le sue tracce per un giorno intero. È stato sottoposto oggi a fermo dagli agenti, con l’accusa di tentato omicidio. Adesso è stato trasferito presso la casa circondariale di Gazzi.

I due ex fidanzati avrebbero anche convissuto per un periodo e lavoravano saltuariamente come commessi, ma in questo periodo erano disoccupati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.