Condividi

Gela, in fiamme l’auto di una consigliera comunale: in corso le indagini

mercoledì 13 Aprile 2022
vigili-del-fuoco

Incendiata a Gela l’auto di proprietà della consigliera comunale Alessandra Ascia. L’incendio è scoppiato intorno alle 3.30, in via Dolomiti. L’auto, una Jeep Renagade, era posteggiata nei pressi dell’abitazione della donna. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed effettuato un sopralluogo dal quale è emersa la natura dolosa dell’incendio. Il veicolo è rimasto completamente distrutto.

Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri. Si tratta del secondo attentato incendiario nei confronti della consigliera comunale del Pd: il 2 novembre 2017 era stata data alle fiamme una Nissan X Trail intestata al marito, Gaetano Tascone, editore di una testata giornalistica online e imprenditore del settore pubblicitario, ma utilizzata dalla stessa Ascia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.