Condividi

Gelarda (M5S): “La Pasquetta è finita ma Palermo è piena di cumuli di immondizia”

lunedì 17 Aprile 2017

“La Pasquetta è finita e i palermitani sono tornati alla loro realtà quotidiana. Ma tutti questi grandi cambiamenti,  intendo quelli in profondità non riesco a vederli, se la città è ancora piena di spazzatura da nord a sud dal mare alla montagna”.

Lo ha scritto in un suo post su Facebook Igor Gelarda, dirigente del sindacato di polizia Consap e candidato del Movimento 5 Stelle alle comunali del prossimo 11 giugno.

E allega immagini di cumuli di spazzatura in diverse zone della città, fotografate proprio il giorno di Pasquetta. “Altrove hanno capito che la spazzatura può essere addirittura una risorsa, se differenziata e valorizzata. Qui è solo il segno di un antico degrado”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it