Condividi

Giallo a Ragusa, l’autopsia conferma: cuoco picchiato e strangolato

mercoledì 13 Novembre 2019
cuoco Peppe Lucifora

La morte del cuoco modicano, Peppe Lucifora, di 58 anni, ritrovato cadavere domenica sera nella sua abitazione di Modica, potrebbe essere maturata in un contesto complesso.

L’autopsia ha confermato che non si tratterebbe di decesso naturale. L’esame sul corpo della vittima, è stato eseguito questo pomeriggio nella sala mortuaria dell’Ospedale ‘Maggiore’ di Modica dal medico legale, Giuseppe Iuvara. Saranno gli esami tossicologici a chiarire maggiormente i contorni di questa morte.

Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Francesco Riccio della Procura della Repubblica di Ragusa, sono state delegate ai carabinieri che non tralasciano alcuna ipotesi investigative per ricostruire cosa sarebbe accaduto domenica scorsa all’interno dell’abitazione del cuoco.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo sarebbe stato picchiato violentemente e strangolato. Probabilmente la morte è arrivata per asfissia. Si segue la pista dell’omicidio.

 

LEGGI ANCHE:

Cuoco trovato morto in casa nel Ragusano

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.