Condividi
La manifestazione

Giardini Naxos regina della gastronomia: presentata la nuova edizione di “Naxos Street Fish 2024” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Maggio 2024

Giardini Naxos è pronta ad accogliere i grandi eventi stagionali e a trasformarsi in regina dello street fish. Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del “Naxos Street Fish 2024 – fish and more”, lo spin off estivo di “Eventivamente”, ideato da Alberto Palella, che completa la versione invernale all’interno del “Messina Street Food Fest” di ottobre e anticipa la prossima edizione.

La manifestazione si svolgerà da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno sul lungomare nell’area di via Calcide Eubea e nasce in collaborazione con il Comune di Giardini Naxos, il patrocinio della Regione Siciliana – Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea, Assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Parco Archeologico Naxos Taormina, Confesercenti Messina e con il supporto di strategic partners.

A presentare l’evento sono stati Fulvia Toscano, assessore alla Cultura, Ivano Cantello, assessore alla Pesca e alla Portualità, e Alberto Palella, ideatore della manifestazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.