Condividi
Il fatto

Giovane evaso dai domiciliari nel Palermitano: arrestato dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento

mercoledì 4 Settembre 2024

I carabinieri della compagnia di Misilmeri (PA) hanno arrestato un giovane di 19 anni accusato di evasione, furto, danneggiamento, lesione e resistenza a pubblico ufficiale. L’indagato già sottoposto ai domiciliari è evaso ed era a bordo di un’auto rubata. Non si è fermato all’alt dei militari.

Ne è nato un insegnamento in un primo momento per le strade del centro urbano di Misilmeri e poi lungo lo scorrimento veloce Palermo Agrigento. Durante l’inseguimento il giovane in fuga ha rischiato di causare incidenti con altre auto che transitavano nella carreggiata opposta.

I militari lo hanno bloccato a Villabate dopo che l’uomo ha tamponato l’auto dei militari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.