Condividi

Giovane morto ustionato nel Palermitano: scattano le indagini

lunedì 22 Novembre 2021

Giallo nel Palermitano in seguito al ritrovamento di un ragazzo di 23 anni all’interno di un’auto finita in una scarpata nelle campagne di San Cipirello, con il corpo pieno di gravi ustioni.

Il giovane, residente a Capaci e conosciuto a Palermo, era stato soccorso dai vigili del fuoco e ricoverato in ospedale in condizioni disperate, ma alcuni giorni dopo è deceduto nel reparto Grandi Ustioni del Civico.

Quest’oggi, alle ore 15, saranno celebrati i funerali presso la chiesa Madre di Capaci. Intanto, indagini da parte dei Carabinieri per capire cosa sia successo. Una possibile ricostruzione è quella di un incidente stradale con il successivo innesco di un incendio nell’abitacolo che si è propagato anche sul corpo del giovane, ma sono al vaglio altre ipotesi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.