Condividi

Giovanni Brusca resta in carcere. Respinta la richiesta di mandarlo ai domiciliari

martedì 8 Ottobre 2019
brusca-2

Rimane in carcere Giovanni Brusca: la Cassazione ha infatti respinto la richiesta dei suoi legali di ottenere la detenzione domiciliare.

Brusca continua dunque a scontare la sua pena nel carcere di Rebibbia.

Nelle scorse ore, l’ipotesi che il pentito potesse essere scarcerato e ottenere gli arresti domiciliari aveva destato sdegno nel Paese. Era intervenuta, fra gli altri, Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone, che aveva espresso la propria contrarietà a questa possibilità, sottolineando l’alto numero di permessi ottenuti negli anni dal boss.

LEGGI ANCHE:

Ma scherziamo? Assurdo mandare Giovanni Brusca ai domiciliari

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.