Condividi

Giovedì alle 15.00 allenamento aperto ai tifosi rosanero al Barbera

lunedì 25 Marzo 2019

Giovedì 28 marzo allo stadio Renzo Barbera per il Palermo seduta d’allenamento a porta aperte.

I tifosi rosanero potranno assistere alla preparazione degli uomini di Stellone che sabato alle ore 15.00 saranno impegnati allo  Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza per la trentesima giornata del campionato di Serie B.

L’apertura dei cancelli alle 14.45.

Il Palermo tramite il suo sito ufficiale comunica che “gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore “Tribuna Autorità Socio Sostenitore”. L’accesso al Settore “Campo” sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019″.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.