Condividi

Palermo, Jajalo e Fiordilino festeggiati dai tifosi (VIDEO)

giovedì 14 Febbraio 2019

I due centrocampisti del Palermo Mato Jajalo e Luca Fiordilino incontrano i tifosi allo Store e scambiano con loro foto, selfie e cartoline con autografi personalizzati ma anche occasione per farsi autografare maglie, sciarpe , calendari, tazze e quant’altro ricorda l’amore verso la propria squadra ed i suoi protagonisti.

La vittoria a Perugia ha ricreato entusiasmo intorno alla squadra che ha domani l’occasione per tornare capolista e fare il controsorpasso, in tempi brevissimi, del Brescia guidato da un ex rimasto sempre nei cuori dei tifosi palermitani, il capitano Eugenio Corini.

E basterà mandare in campo una squadra con il modulo giusto il 3-4-3 ed i suoi protagonisti schierati nei loro ruoli naturali domani conterà solo chi fa un gol in più non la miglior difesa … per cui domani speriamo di essere la peggior difesa prendendo magari 10 gol ma realizzandone al contrario grazie a questa scelta 11 e sarà vittoria, 3 punti che con una diretta avversaria diventano quasi doppi e così tornare nuovamente la capolista del campionato di serie B.

Per chiudere mi basterebbe che sugli spalti ci fossero quegli 8 mila che in una partita di questo campionato fecero talmento tifo forte e continuo che sembravano essere in 100 mila e quel giorno il Palermo vinse….

Ultima nota fondamentale il recupero di Rajkovic , sopratutto per le sue qualità in fase offensive oltre quelle consolidate in difesa e di Nestorovski attaccante fondamentale ed onestamente insostituibile in quel ruolo nel Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole. Tamajo: “Appena avremo risorse dal bilancio, pianificheremo gli interventi” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore alla Pubblica Istruzione e all’edilizia scolastica del Comune di Palermo, Aristide Tamajo, tra manutenzioni, palestre, personale e asili da aprire

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.