Condividi
la dichiarazione

Governo Meloni, Marco Intravaia (FdI): “Momento storico. Auguri al Ministro Musumeci”

sabato 22 Ottobre 2022
Marco Intravaia

“Esprimo il mio compiacimento e gli auguri di buon lavoro al neo presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al nuovo Esecutivo, in modo particolare al nuovo ministro del Mare e per il Sud, Nello Musumeci“. Queste le parole di Marco Intravaia,  deputato di Fratelli d’Italia, appresa la notizia della formazione del nuovo Governo.

Un momento storico per il nostro Paese la cui guida, per la prima volta nella storia, è affidata ad una donna, di grande valore e determinazione. L’Italia ritrova una guida finalmente politica, ripristinando le regole della democrazia parlamentare”.

“In questa giornata così importante per l’Italia – ha continuato Intravaia – il mio pensiero speciale va al ministro Musumeci con cui ho condiviso, da suo segretario particolare alla Presidenza della Regione Siciliana, gli anni più esaltanti della mia vita professionale. A lui mi legano sentimenti di ammirazione, condivisione di valori ma anche di affetto sincero. Sono certo che saprà servire il Paese con la stessa abnegazione ed onestà con cui si è sacrificato per la Sicilia che, ne sono sicuro, porta sempre con sé nel suo cuore in questa nuova esperienza romana”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.