Condividi
Il fatto

Grave incidente in Via Roma, motociclista investe pedone: entrambi in codice rosso

venerdì 23 Agosto 2024

Le strade di via Roma si tingono nuovamente di rosso. Un grave incidente si è verificato all’altezza della sede centrale delle poste di Palermo, poco prima di via Cavour. Coinvolti un motociclista e un pedone che transitavano sul posto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

Due feriti gravi, infortunistica sul posto

L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Nell’impatto entrambe le persone, di cui sono al momento ignote le generalità, sono rimasti ferite. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso che hanno provveduto a trasportare i malcapitati nei vicini pronto soccorso del Civico e del Policlinico in codice rosso. Sul posto il personale dell’infortunistica stradale, chiamato a ricostruire la dinamica.

Il traffico è rimasto rallentato per qualche minuto, regolato dagli agenti della polizia. Una volta ripulita la sede stradale, la circolazione dei mezzi è ripresa regolarmente. Quello di questa sera è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti avvenuti in zona. Secondo gli open data del Comune infatti, via Roma è la terza strada per numero di incidenti all’anno.

Seguiranno aggiornamenti 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.