Le strade di via Roma si tingono nuovamente di rosso. Un grave incidente si è verificato all’altezza della sede centrale delle poste di Palermo, poco prima di via Cavour. Coinvolti un motociclista e un pedone che transitavano sul posto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.
Due feriti gravi, infortunistica sul posto
L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Nell’impatto entrambe le persone, di cui sono al momento ignote le generalità, sono rimasti ferite. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso che hanno provveduto a trasportare i malcapitati nei vicini pronto soccorso del Civico e del Policlinico in codice rosso. Sul posto il personale dell’infortunistica stradale, chiamato a ricostruire la dinamica.
Il traffico è rimasto rallentato per qualche minuto, regolato dagli agenti della polizia. Una volta ripulita la sede stradale, la circolazione dei mezzi è ripresa regolarmente. Quello di questa sera è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti avvenuti in zona. Secondo gli open data del Comune infatti, via Roma è la terza strada per numero di incidenti all’anno.
Seguiranno aggiornamenti