Condividi

Gravissimo incidente nel Palermitano, un morto e due feriti

venerdì 18 Maggio 2018
incidente stradale

Incidente mortale alle porte di Termini Imerese, nel palermitano. La vittima è G.S., di 72 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat 600.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un impatto frontale, sulla strada consortile Asi, all’altezza della centrale Enel, tra l’utilitaria dell’anziano e una Chevrolet Matiz a bordo della quale si trovavano due uomini.

Sul posto il personale del 118 che ha trasportato i feriti al pronto soccorso, ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Sono intervenuti i carabinieri di Termini Imerese e due squadre dei vigili del fuoco.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.