Condividi
l'arresto

Grotte, svaligiano casa di anziani: due arresti nell’Agrigentino

venerdì 4 Novembre 2022

Due romeni, residenti a Canicattì, di 37 e 31 anni, sono stati arrestati dai carabinieri perché sorpresi mentre svaligiavano un appartamento del centro di Grotte.

I militari dell’Arma si sono insospettiti dopo avere notato la finestra aperta al primo piano di un’abitazione. Hanno deciso di procedere a un’ispezione e hanno trovato i due, dei braccianti agricoli, intenti a rovistare e a imbustare monili e suppellettili di valore: tutto pronto per essere portato via. I proprietari della casa, due anziani che avevano trascorso fuori la serata, hanno trovato, rientrando, la porta aperta e i carabinieri.

I due arrestati sono stati posti ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.