Condividi

“Gustoso Sicilian Brand Experience” apre la sua prima boutique al Grand Hotel Villa Igiea di Palermo

martedì 24 Luglio 2018
gustoso

Un’inaugurazione in grande stile è attesa per giovedì 26 luglio ore 19 a Grand Hotel Villa Igiea di Palermo per l’apertura ufficiale della nuova Boutique Gustoso.

gustosoAl taglio del nastro parteciperanno, l’assessore regionale all’Agricoltura Edgardo Bandiera, capogruppo all’Ars di #DiventeràBellissima Alessandro Aricò, il professore Paolo Inglese direttore del Sistema Museale di Ateneo Unipa, l’amministratore delegato di Gesap Giuseppe Mistretta.

Uno spazio dedicato alle eccellenze artigianali e gastronomiche della Sicilia promosso da Gustoso Sicilian Brand Experience, un progetto presentato ad ottobre dell’anno scorso da Daniele Cipollina, presidente e fondatore della rete d’Impresa che è riuscito a creare una sinergia di eccellenze agroalimentari e artistiche siciliane in cui la ricercatezza, l’eleganza e l’esclusività sono gli elementi prioritari.

Nella Boutique Gustoso al Grand Hotel Villa Igiea i viaggiatori di affari e i turisti potranno sempre trovare una varietà di creazioni all’insegna dell’eclettismo: pregiati foulard di seta, esclusivi gioielli dipinti a mano, borse di alto design, profumi di antica tradizione territoriale, pregiate maioliche e raffinate pitture su tessuto che tendono a raccontare, la storia e la tradizione enogastronomica di una terra millenaria ricca di arte e cultura .

Mettiamo in rete i valori culturali della filiera agroalimentare siciliana – dichiara Cipollina – sosteniamo la produzione di qualità e la consapevolezza alimentare, ricerchiamo ciò che è genuino e autentico. La realizzazione di ogni prodotto è un tributo alla Sicilia. I colori vibranti, le forme e le fragranze, dettati dalla multietnicità storica dell’isola, rendono questa piccola boutique un grande punto di riferimento per chi desidera conoscere l’eccellenza autentica del Made in Sicily”.

Ogni singolo articolo proposto nella Boutique Gustoso riflette l’identità storica siciliana e si contraddistingue per la sua forte carica emozionale dettata dalla profonda passione dei rispettivi artisti.

La Boutique Gustoso ha le caratteristiche di un Concept Store e può essere considerato prima di ogni altra cosa uno strumento di marketing e comunicazione esperienziale. Un negozio/evento creato per: consolidare il brand Sicilia, uno spazio “fisico” in cui presentare i propri prodotti è la risposta corretta alla ricerca di quei brand che vogliano “esserci” e creare “brand experience”. La visibilità del marchio Gustoso è supportata da eventi collaterali e presentazioni dedicati ai marchi della rete, in uno spazio retail in cui il cliente entra in contatto con i valori del brand, li conosce e li acquisisce in maniera più profonda, li riconosce come appartenenti alle eccellenze del made in Sicily.

Il concept store Gustoso Sicilian Brand Experience sarà inaugurato in collaborazione con Posh, il Luxury Magazine che racconta, attraverso le voci dei protagonisti del Made in Italy e internazionali, le tendenze contemporanee e i must have. L’esclusivo magazine traduce la cultura dell’eccellenza in ricerca estetica secondo i nuovi codici del design, del fashion, del gourmet e dell’hospitality five stars.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.