Condividi

Hotel abusivo a 20 metri dai vigili urbani. Lo scandalo smascherato dalle Iene [VIDEO]

lunedì 12 Febbraio 2018

Nuovo “blitz” delle Iene a Palermo. Ieri sera è andato in onda un servizio in cui si denuncia il mancato intervento dei vigili urbani a Piazza Giulio Cesare, a due passi dalla Stazione Centrale, dove si affaccia il noto Hotel Elena, ufficialmente chiuso da anni, ma in realtà ancora in attività abusivamente.

piazza-giulio-cesare-ieneIl proprietario della struttura è il giudice Giusto Sciacchitano, ex magistrato della Procura Nazionale Antimafia. Questi, insieme alla moglie Maria Galasso, avrebbe gestito l’hotel abusivo, ricevendo ospiti “in nero”, e senza alcuna autorizzazione. L’hotel sarebbe stato trasformato in affittacamere “Le Kenzie“. Come documenta il servizio delle Iene, un ufficio della Polizia municipale si trova a soli 20 metri dall’hotel. Per anni nessuno è mai intervenuto: dopo la segnalazione delle Iene, però, i caschi bianchi hanno proceduto immediatamente al sequestro.

Ma non è tutto perché gli stessi ufficiali di polizia hanno anche scoperto che i lavori di ristrutturazione in corso all’interno del palazzo erano totalmente abusivi.

GUARDA IN ALTO IL VIDEO

SCIACCHITANO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.