Condividi

“Ecco il vero volto della Saguto”, parla il capo scorta | VIDEO

mercoledì 11 Dicembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nuova puntata de Le Iene, ieri sera, sul caso Saguto. Stavolta Matteo Viviani trova il capo scorta dell’ex Presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo.

Parla per la prima volta davanti le telecamere (seppur a volto coperto) Achille De Martino, per tanti anni il capo scorta di Silvana Saguto, oggi sotto processo e radiata definitivamente dalla magistratura.

Achille De Martino, scorta Saguto, Le Iene“Non ci volevo credere, perché avevo preso undici anni della mia vita professionale, che avevo dato a una persona a cui tenevo veramente. Credevo che lei fosse una paladina antimafia, cosa che penso ancora, Perché le cose contro la mafia lei le ha fatte: poi stabilirà il processo, non noi, se veramente è colpevole dei fatti che le vengono imputati”.

Il servizio, tra intercettazioni che mostrano gli incarichi paradossali svolti dalla scorta, si conclude sul più bello: Viviani infatti raggiunge la Saguto per intervistarla. La prossima puntata sarà certamente “esplosiva“.

 

 

LEGGI ANCHE:

Il caso Saguto a Le Iene: ecco le intercettazioni che imbarazzano il “cerchio magico” dell’Antimafia | VIDEO

“I fallimenti dell’antimafia”: a Le Iene i casi Cavallotti e Niceta | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.