Condividi

I “partigiani del Pd” si contano a Palermo e annunciano una kermesse: “Saremo in tanti”

mercoledì 14 Febbraio 2018
pd

I “Partigiani del Pd“, gruppo sorto in Sicilia all’indomani della presentazione delle liste per le politiche, hanno fissato data e luogo per il loro primo incontro ufficiale: domenica 25 febbraio, a Palermo, al Real Teatro Santa Cecilia.

“Il 5 marzo, per tanti di noi, sarà un nuovo inizio. Scriveremo tutti insieme un nuovo racconto del Partito democratico”, dice Antonio Rubino, a nome dei Partigiani dem.

“Nei prossimi giorni anticiperemo alcune delle tantissime sorprese che saranno ospitate all’interno della nostra kermesse. Oggi ci limitiamo a dire che sarà una bellissima giornata di politica e che la sala sarà letteralmente invasa dai simboli del Pd”, concludono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.